EVENTI MEMORABILI STAGIONE 2006/2007
NIGHT FIGHT PROJECT ,PALALIDO (MI) 20/1/07
Giulio campione italiano al Night Fight Project
Sul Night Fight project si è parlato così tanto che abbiamo deciso di dedicarvi una sezione che possa contenere tutto
Per ora Night Fight project rimarrà una finestra sulla nostra Home Page, e chissà, un giorno,diventerà un sito distaccato, ma non è di questo che si vuole parlare ora.
Per organizzare un evento di portata internazionale, bisogna impegnare tutte le forze che si posseggono nel corpo e nella mente, fino al punto di tralasciare per un periodo la propria vita privata, rischiando anche che il proprio umore a volte non sia dei migliori, specie con chi ti è vicino.
Per questo un enorme ringraziamento va a tutti i nostri ragazzi e ragazze dello Staff,che pur subendo svariati sbalzi del nostro umore, hanno fatto in modo che la manifestazione non abbia avuto nessun problema.
A Giulio Vismara va il più grosso dei nostri ringraziamenti.
Già dal giorno prima è stato sempre a nostra disposizione per il trasporto degli atleti stranieri, montare il ring, etc. etc... insomma le 4 del mattino, per essere alle 8 di nuovo al Palalido per far parte dello Staff, Coach degli atleti Ludus Magnum e Coach di se stesso, vincere e smontare la baracca fino alle 4, per poi la mattina alle 7 riportare gli atleti all’ aereoporto.
E si... perché noi non ci siamo neanche accorti di quando i nostri combattevano,e neanche di quando Giulio ci ha regalato il primo Titolo Italiano dalla Ludus Magnum
A Giulio i più meritati complimenti e i migliori auguri, che questa sia solo la sua prima grande soddisfazione